I Blog

Questo blog, nato per passione durante i miei anni di collezionismo, ha l'obbiettivo di racchiudere tutte le informazioni riguardanti le prime edizioni assolute di Stephen King.
Oltre alle prime edizioni assolute, colleziono anche le edizioni Club Degli Editori visibili cliccando su:
 "edizioni Cde".
Delle CDE non mi sono soffermato particolarmente sulla prima edizione CDE assoluta, in quanto il romanzo è lo stesso della prima edizione, ma il loro punto forte sta nelle copertine, alcune delle quali sono veramente belle e particolari.
Per le altre edizioni non manifesto grande interesse ma, nel tempo, sono andato ad acquistare alcune copie che mi sembrano interessanti e quindi da tenere anche a fini collezionistici, visibili cliccando su:
"altre edizioni".
Le prime edizioni sono inserite in base all'anno di uscita, mentre le CDE e le altre edizioni sono inserite in ordine Alfabetico.
Per le edizioni CDE, se anche voi ne avete, contattatemi dicendomi il mese e l'anno in cui è stato finito di stampare il libro, così provvedo ad aggiornare le pagine con tutte le date di uscita CDE.
Contattatemi senza problemi se vedete qualche errore.
Buona lettura a tutti

2 commenti:

  1. Ciao, il blog è molto interessante, ma ho notato che è stato interrotto nel 2016. E' previsto un aggiornamento?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Sto acquistando usato l'ombra dello scorpione. Ha ISBN 88-454-0400-5 dentro specifica 1ed 9/91 2ed 10/91. L'ambiguità sta che il codice isbn è della prima edizione sozogno del 1983 mentre la copertina è della versione integrale uscita dopo. Sto comprando una prima edizione ?

    RispondiElimina